Nome materiale: LO SPAM

    Tipo materiale: spiegazione - Livello scuola: media

    Materia: informatica

    Descrizione: bella spiegazione on line sullo spam

    Link: APRI

    Voti ricevuti:
    Vota questo materiale:
    Condividi questo materiale: Condividi
POTREBBERO INTERESSARTI

FUNZIONI IN C++

chiare e semplici istruzioni per imparare ad utilizzare le prime funzioni in c++

APRI

ANATOMIA DEL COMPUTER

file pdf di 97 pagine con un'ottima spiegazione sui componenti del computer realizzato dal prof....

APRI

STORYTELLING CON SCRATCH

creare dei contenuti divertenti imparando la logica di programmazione. tutorial adatto per la...

APRI

ALGORITMO SELECTION SORT

algoritmo di ordinamento affrontato in linguaggio c++, adatto per le classi seconde e terze.

APRI

GIOCO DEL PONG CON SCRATCH

semplicissimo gioco del pong da proporre nella scuola primaria per iniziare a fare coding.

APRI

NUMERI PRIMI CON ALGOBUILD

come trovare i numeri primi da 1 a 100 programmando con algobuild.

APRI

FARE LE TABELLINE CON SCRATCH

tutte le istruzioni passo-passo per creare una semplice tabellina con scratch.

APRI

ISTRUZIONE PRINTF

istruzioni di base per iniziare a programmare in c. come visualizzare a video un messaggio in c.

APRI

QUIZ PER LA SCUOLA PRIMARIA

piccolo quiz da realizzare con scratch per la scuola primaria che propone dei semplici quesiti...

APRI

INSERTION SORT IN C++

algoritmo di ordinamento insertion sort in c++. adatto dalle classi seconde superiore.

APRI

TRIANGOLO DI TARTAGLIA IN C

algoritmo per il calcolo del triangolo di tartaglia adatto per le classi seconde e terza superiore.

APRI

MASSIMO COMUNE DIVISORE - EUCLIDE

calcolo del massimo comune divisore con l'algoritmo di euclide utilizzando scratch

APRI

TUTORIAL JAVASCRIPT

tutorial per il linguaggio javascript. tutorial a partire dalle classi terze delle scuole...

APRI

CONFRONTO TRA NUMERI RELATIVI

confronto tra numeri relativi - avvio ai linguaggi di programmazione

APRI

COME SI CREANO I VIDEOGIOCHI

una guida molto completa che spiega, partendo dalle basi, come sia possibile creare videogiochi...

APRI