Nome materiale: GIOCO ACCHIAPPA I FANTASMI IN SCRATCH

    Tipo materiale: spiegazione - Livello scuola: media

    Materia: informatica

    Descrizione: realizzare il gioco acchiappa i fantasmi in scratch 3

    Cristina

    Link: APRI

    Voti ricevuti:
    Vota questo materiale:
POTREBBERO INTERESSARTI

GIOCO DEL 15 ONLINE

realizzare il gioco del 15 online in javascript

APRI

GIOCO INDOVINA NUMERO CON ALGOBUILD

semplice gioco indovina numero con algobuild. adatto alle classi prime superiore.

APRI

CREARE UN ISTOGRAMMA CON EXCEL

bella spiegazione web su come creare un istogramma con excel

APRI

COME FUNZIONA UN QUBIT

video-spiegazione molto semplice e chiara di 12' a cura di marco coletti sui qubit, ossia di bit...

APRI

INSEGNARE A SCUOLA L’INFORMATICA SENZA L’USO DEL COMPUTER

csunplugged è un progetto del tutto gratuito che aiuta ad insegnare a scuola l’informatica...

APRI

NUMERI PRIMI CON ALGOBUILD

come trovare i numeri primi da 1 a 100 programmando con algobuild.

APRI

QUIZ EXCEL LIVELLO BASE

quiz excel, 10 semplici domande per chi muove i primi passi nell'utilizzo del programma più...

APRI

VARI ESERCIZI DI CODING

il fantastico sito code.org ci permette di imparare la base della programmazione in modo semplice...

APRI

GIOCO DEL PONG CON SCRATCH

semplicissimo gioco del pong da proporre nella scuola primaria per iniziare a fare coding.

APRI

TEST ONLINE WORD

test on-line su word (elaborazione testi – word processing) composto da 10 domande, estratte...

APRI